Tamassia s.r.l.             Operatore professionale in oro 

Home
Chi siamo
Dove siamo
Contattaci
Area riservata 




 

Profilo azienzale:


Tamassia S.r.l. Operatore professsionale in oro

Autorizzazzione Banca d'Italia n .5004189.

 Svolge un'attività commerciale, industriale, e di recupero dei metalli preziosi dagli scarti di lavorazione di aziende orafe e argentiere è specializzata nell'affinazione di metalli preziosi provenienti dalle fabbriche di oreficeria, da negozi di gioielleria argenteria e da numismatiche.
Esegue analisi su tutti i metalli preziosi, recupera metalli nobili dalle scorie di fusione, da verghe aurifee argentiere, platinifere e palladiane, da limature sfridi, leghe dentali e dentistiche, monete e gettoni d'oro. Vengono così recuperati materiali quali oro, argento, platino e palladio: metalli che hanno un valore economico compatibile con la lavorazione da effettuare.

Tamassia S.r.l. svolge la sua attività commerciale presso la sede di Aosta, collabora con IRIDE METALLI S.P.A presso la sede distaccata di BRUGHERIO (MB), centro principale per lo smistamento di oreficeria sui mercati internazionali.
L'ufficio commerciale di Tamassia S.r.l. è in grado di fornire in tempo reale (aggiornate ogni 30 secondi) le quotazioni di tutti i metalli preziosi  dalle principali borse Mondiali.

 



Autorizzazione Banca d'Italia N5004189

Tamassia s.r.l.
Operatore professionale in oro
Via Chambéry 42 - AOSTA - tel: +39 (0165) 239737
C.F. - P.Iva e Reg. Imprese Aosta: 01145860076
Cap. Soc. €. 120.000,00 i.v.